Due look perfetti per la festa di compleanno!
Il 9 marzo First compirà 10 anni è diventata proprio grande, talmente alto che mi arriva alle spalle. Mi ha chiesto di fare la festa di compleanno con tutta la classe. Siccome abbiamo la casa piccolina abbiamo optato per un pub abbastanza grande che ha una sala riservata per le feste, così non daremo fastidio alle altre persone. Sono pur sempre 20 bambini a mangiare una pizza, ho predisposto un antipasto di fritturine e infine la torta, tra una portata e l’altra il pub è fornito di diversi giochi da tavolo, anche se non so se saranno interessanti per loro… quindi sto pensando anche di portare qualche gioco e qualche lavoretto che potranno fare in tranquillità anche da seduti. Di certo non posso prendere l’animazione perché a 10 anni si sentono grandi, scapperebbero tutti gl’invitati.
Ho già chiesto alle mamme che verranno come regalo dei vestiti perché giocattoli ne ha avuti già regalati tanti per Natale. Invece come abbigliamento non gli va proprio niente più, non di larghezza perché si cresce sempre magro ma è diventato tutto corto. Ho pensato però che avevo comunque il problema di come vestirlo per il compleanno, ho voglia di prepararlo carino.
Così ho individuato 2 outfit tra i quali vorrei scegliere, la camicia a quadretti blu con il jeans e la giacca blu, oppure come piacerebbe a lui jeans e felpa con il cappuccio, mi date una mano per favore? Qual sarebbe il vostro preferito?
Siccome non ci facciamo mancare mai niente il giorno dopo la festa di compleanno di First è anche il compleanno di una sua amichetta, sono stata incaricata di acquistare un vestitino anche per lei. Siccome è un tipetto sportivo ma allo stesso tempo a 10 anni le bambine iniziano ad essere un po’ fissatine ho scelto questa salopette di jeans ma con la gonna fru fru, non è bellissima?
Da mettere con sotto una maglietta stretta semplice e per le giornate ancora fredde con il bolero in maglina blu e per scarpe le ballerine glitter. L’alternativa era il vestitino bianco, pure molto bello ma ho pensato che forse si sporcava troppo presto, sarà che sono abituata con i maschietti che non vi dico come si riducono ogni giorno. Che ne dite ho scelto bene?
Grazie a tutti voi che continuate a seguirmi, con affetto Angela
Lascia un commento