Un giorno perfetto per innamorarsi
Continuo a leggere i libri di Anna Premoli un’autrice che ho scoperto da poco e mi piace molto. Ed io che poi non vedo l’ora di essere a New York non potevo certo farmelo scappare…
Questo libro mi ha ricordato quando con Superdaddy (allora non ancora papà) dovevamo decidere se spostarci o meno dal luogo dove siamo nati.
Ho molto apprezzato che mi dicesse: “il mestiere lo so fare, sarò dove sarai tu”. Vorrei che nessuna donna dovesse scegliere tra il lavoro e l’amore, se ve lo chiedono non è un’amore sincero.
Un giorno perfetto per innamorarsi la trama:
E se un fastidioso trasferimento di lavoro nascondesse un inaspettato e piacevolissimo regalo?
Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista.
Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare…
Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs.
L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono.
Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale?
Un nuovo divertentissimo e dolcissimo romanzo dalla regina della commedia romantica italiana.
Stefania dice
ADORO la Premoli! Ho letto tutti i suoi libri e mi sono piaciuti molto! Mi piace il suo stile di scrittura e le sue storie avvincenti
angelaercolano dice
Ciao cara concordo con te sono veramente utili e ben fatti i suoi libri.
Beat - Mamma ora che faccio? dice
Io non ho mai letto i libri di questa autrice, ma la trama fa proprio per me….per New York, per il lavoro che fa la protagonista (anche se non scriverò mai a NY credo…ma vale la pena sognare!) e perché io adoro questo tipo di storie romanticone <3 infatti "sarò dove sarai tu" mi ha colpito molto :')
angelaercolano dice
Spero che ti piaccia anche dopo che l avrai letto 😀