L’incastro imperfetto
Questo libro è a due voci, scritto sul vissuto dell’uomo e della donna, questa è una cosa che mi piace, sentire le emozioni di entrambi i protagonisti. In questo caso la particolarità è che la parte dell’uomo si riferisce a 6 anni prima, che poi è il motivo per cui lui ha difficoltà a lasciarsi andare. All’inizio questo rimpallo tra presente e passato un po’ mi dava fastidio, in realtà ha un certo punto vuoi proprio sapere sei anni fa che cosa è successo. Se volete saperlo anche voi, cliccate sull’immagine in basso per scaricare o acquistare questo libro.
L’incastro imperfetto la trama:
Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?
Federicasole dice
Amo le storie che vengono raccontate da più punti di vista, me lo segno!