Chiedi a papà nuovo programma TV
“Chiedi a papà” andrà in onda da domani, venerdì 8 gennaio 2016 e proseguirà per diversi venerdì. E’ un nuovo format TV (simile a mammaimperfetta e sos tata, che sono stati tra i miei programmi preferiti!).
Questo programma è nato da un’idea di Francesco Uccello, (mio amico e conterraneo) noto anche per il suo blog Motelospiegoapapa.it, in ogni puntata verranno coinvolte due famiglie di diverse regioni italiane.
Alle madri verrà offerto un soggiorno di cinque giorni in uno degli hotel The Leading Hotels of the World, mentre i papà dovranno organizzarsi per fare tutto da soli hahaha già rido! In dieci puntate vedremo 20 famiglie, chissà quale sarà il papà che se la caverà meglio e la mamma che sentirà più la mancanza della sua famiglia, ma sono solo cinque giorni dai… io che la farei (credo). Tra i due genitori, in quei cinque giorni, non ci sarà nessun contatto. Capita che io vada fuori per lavoro ma lascio tutto organizzato, quindi così non vale, forse devo fare la prova a lasciare tutto in mano al papà, magari potrei avere delle sorprese (spero belle).
Avevo quasi fatto il pensiero di iscrivermi anch’io al programma, ma lei mie amiche me l’hanno sconsigliato, dicono che mio marito, potrebbe farmi trovare la lettera dell’avvocato, pronta sul tavolo della cucina… del dubbio ho desistito.
Non so mio marito come se la caverebbe cinque giorni senza di me, io mi rilasserei alla grande lo so già, in un albergo di lusso, 5 giorni senza far nulla, un sogno. Ho fatto tanto per insegnare ai miei figli a dire: “mamma” ma da quando hanno imparato non hanno più smesso, quasi quasi mi sono pentita ;-).
Mi viene in mente una vignetta che si trova su facebook:
“mamma voglio questo
mamma voglio quello
mamma…
… papà dov’è mamma?”
Comunque sono curiosa di vedere le puntate, domani alle ore 23:05 sarò sul divano, con la copertina e una ciotola di pop corn in mano, siete con me? Possiamo anche scambiarci delle battute live su twitter, segnando l’hashtag #ChiediaPapa
Mamma Spettacolare dice
Anche io avevo visto sulla pagina facebook il promo. Bella idea e in bocca al lupo a Francesco!
angelaercolano dice
anche io glieli ho fatti spero che vada bene!