Mediaset Premium cosa ci offre
In genere i miei figli hanno poco tempo per vedere la TV, a parte una mezz’oretta la sera e la mattina, perché tra la scuola, i compiti a casa e le attività extrascolastiche il tempo è davvero poco.
Durante le vacanze natalizie avremo più tempo e quindi vedranno più TV, a me piace essere informata su ciò che guardano, quindi mi sono studiata il palinsesto Mediaset Premium che il marito si è regalato per Natale.
Il marito è rimasto soddisfatto del suo acquisto, essendoci diverse opzioni ad esempio:
- Si possono vedere le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, in onda sul canale Premium Cinema
- tante serie tv, in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action
- c’è la possibilità di vedere contenuti in mobilità e on-demand con Premium Play e alla Premium Smart Cam
Per i miei figli invece che sono abbastanza grandi da iniziare a vedere le serie TV ci sono:
The Big Bang Theory 9: Quattro giovani scienziati di diversi campi conoscono una giovane ragazza di provincia con il sogno di diventare attrice e l’incontro tra i due mondi è esilarante.
Mr Robot, al debutto in prima assoluta in primavera (Premio come migliore Serie TV “Young” al Roma Fiction Fest”). Mr. Robot è una serie televisiva statunitense di genere drammatico-thriller, che ha avuto grande successo in America e nel 2016 inizierà la sua seconda stagione. Il protagonista è un ingegnere informatico che si occupa di sicurezza nell’azienda per la quale lavora ma nella vita privata è uno stalker informatico. La prima puntata PROOF ci sarà dal 17 dicembre al 14 gennaio. A seguire tutte le altre, la serie inedita in Italia partirà da marzo.
Senza dimenticare la Vampiri-mania, come “Vampire Diaries 7” di cui Klaus è il protagonista, un ibrido appartenente alla famiglia dei vampiri originali che vive nella città di New Orleans. La vita di Klaus si incrocia con le vite di altri vampiri vissuti secoli prima e con la vita di Hayley, una giovane licantropa che aspetta un figlio da lui. Marcel è il suo antagonista e nella serie ci saranno tante battaglie tra le forze paranormali.
Voi avete pay TV? Da noi il digitale terrestre non si vede per nulla, tanto che per vedere lo sport se non vogliamo acquistare pacchetti privati dobbiamo comunque connetterci con il satellitare. Come vi trovate? Ditemelo nei commenti!
Lascia un commento