Outfit natalizio per neonati
Mio nipote quest’anno festeggerà il suo primo Natale, mi ricordo l’emozione con i miei figli, le foto vicino l’albero, i regali che nemmeno sanno aprirli, il bavaglino ricamato con su scritto: “il mio primo Natale…”
Che nostalgia, dei miei cuccioli che ormai stanno diventando grandi! Comunque mi rifarò con il mio nipotino nuovo di zecca. Da pochi anni a Sorrento (dove vivo) hanno aperto un negozio Brums. E’ un marchio che non ho utilizzato per i miei figli perché all’epoca c’era solo a Castellammare di Stabia, ci andai una volta che eravamo stati invitati ad un matrimonio (hanno bellissimi vestiti per cerimonie) poi basta.
A mia sorella quando è nato Riccardo, le hanno regalato tanti vestiti della Brums e diversi buoni da spendere nel negozio. Devo dire che è rimasta molto contenta della qualità dei prodotti, infatti la Brums ha una grande cura nella scelta dei tessuti e l’adozione di misure anti-soffocamento, che vanno oltre quanto richiesto dalle normative italiane e internazionali. Ovviamente dei vestiti acquistati alla nascita, ormai 5 mesi fa, non gli va più nulla, così ho scelto dei regalini per Natale sul sito della Brums.
Ecco il mio Outfit natalizio per neonati:
Nel reparto neonato ho scelto questi mocassini blu (euro 19,99) e le babbucce di Natale (euro 15,90). Portandolo spesso in fascia mia sorella gli mette sempre le scarpette, oltre ai calzini per non fargli raffreddare i piedini.
Esistono 230 negozi Brums in Italia, uno store online con reso sempre gratuito, un programma fedeltà a punti che premia gli acquisti con buoni sconto crescenti. Ho scelto l’opzione acquisto online e ritiro gratis in 23 negozi in Italia, e mi è piaciuta molto la possibilità di verifica online della disponibilità dei capi per taglia in negozio.
Se invece non ve la sentite di scegliere l’abbigliamento perché avete paura di sbagliare i gusti della mamma oppure la taglia del neonato potete regalare una card.
Decidete l’importo, la persona che la riceve sceglie se spenderla in un negozio oppure online.
Specificando i dati di chi fa il regalo e quelli di chi lo riceve, indicando la data in cui volete che lo riceva, anche il giorno della Vigilia di Natale.
Brums invierà una e-mail alla persona alla quale avete fatto il regalo, il giorno indicato, con il codice della gift card, l’importo, il tuo messaggio di auguri e le istruzioni per utilizzarla.
Ottimo direi!
Lascia un commento