Regalare un’esperienza in inglese
Il Natale si avvicina e noi mamme siamo già alle prese dei dilemmi su cosa regalare ad: amici, parenti e bambini. Odio lo spreco di soldi che spesso si accomuna a questo periodo. Quando i regali in un certo senso si devono fare per forza. Ormai nelle nostre case c’è di tutto e di più. I nostri figli non hanno certo bisogno di dover aspettare le festività, per ottenere ciò che vogliono, quindi ho pensato ad un regalo alternativo:
Regalare un’esperienza in inglese
Siccome noi frequentiamo la scuola d’inglese Helen Doron, siamo venuti a conoscenza di nuovi supporti didattici, per lo studio della lingua inglese per i bambini.
Le ABC Card che sono carte da gioco che grazie ad un’applicazione scaricabile su tutti i più moderni device, si “animano” di contenuti multimediali che aiuteranno il bambino ad imparare tante nuove parole in inglese divertendosi.
Grazie alle ABC Cards anche i genitori possono cimentarsi in giochi didattici, per insegnare ai propri bambini decine di parole in inglese.
Dragon Tales è un cofanetto contenente 13 volumi dedicati a Didi, uno dei personaggi più amati di Helen Doron English, un simpatico draghetto viola che attraverso le sue avventure appassiona i piccini avvicinandoli alla lingua inglese. All’interno dei volumi si trovano contenuti multimediali che, grazie alla tecnologia interattiva Augmented Reality, fa divertire i bimbi facendoli “entrare virtualmente” nelle storie tramite un’applicazione.
Che ne dite, vi sembra una buona idea, quella che ho avuto?
Lascia un commento