Con Dyson V6 Mattress mai più polvere
L’allergia alla polvere ormai colpisce tante persone, Superdaddy ad esempio lo è diventato da adulto, magari dovuto alla troppa esposizione a questo allergene, dato che lui fa il meccanico e respira polveri sottili e pesanti tutto il giorno.
Se siete tra i fortunati a non possedere allergie, non vi adagiate sugli allori ma combattete il nemico prima di esserne colpiti, un modo è quello di acquistare un aspirapolvere potente, che riesca ad assorbire anche le polveri più sottili ma che allo stesso tempo abbia anche un’ottimo filtro che le contenga.
Altrimenti le polveri le aspiriamo da una parte e le rilasciamo dall’altra. Motivo per cui l’aspirapolvere Dyson V6 Mattress possiede un filtro aggiuntivo che gli permette di non rilasciare di nuovo le polveri nell’aria, altrimenti darsi tanto da fare in casa veramente non ha senso.
Caratteristiche tecniche:
Il Dyson V6 Mattress è un aspirapolvere portatile, progettata per un autonomia di 20 minuti, con tempo di ricarica di sole 3,5 ore. Nessun effetto memoria e nessun calo di prestazioni nel tempo. Ideale per aspirare: materassi, cuscini, tappeti, tutto ciò che diventa ricettacolo di acari.
Non avevo mai pensato che fosse necessario mantenere il giusto grado si umidità in casa, sarà forse stato perché io avevo sempre il problema opposto, la casa troppo umida! Da quando due anni fa abbiamo installato una stufa a pellet, di cui sono entusiasta, abbiamo il problema inverso l’aria si asciuga troppo.
Ho provato a chiudere i termosifoni ma poi la casa si raffredda, a mettere quei umidificatori appesi ai caloriferi (che diciamolo sono oggettivamente brutti) e ogni volta che ci andiamo a sbattere vicino cadono a terra e si rompono. Cercavo una soluzione alternativa, ed ho scoperto che la Dyson oltre a progettare aspirapolvere, ha pensato anche a questo.
Compila con i tuoi dati cliccando sul link sottostante e riceverai per mail un coupon sconto del 30%
https:////www.super-mamme.it/2016/06/22/dyson-cinetic-big-ball-sconto/
Il nuovo Umidificatore Dyson AM10 Humidifier aiuta a mantenere tutto l’anno il giusto grado di umidità in casa, in combinazione con l’esclusiva tecnologia Dyson Ultraviolet Cleanse per la pulizia dell’acqua (che altrimenti è piena di batteri che poi vanno nell’aria) ed è totalmente silenzioso, che il marito meccanico già sta nei rumori tutto il giorno la sera vuole solo pace e silenzio, d’estate litiga perfino con le cicale che sono in giardino!
Ma come fa l’umidificatore Dyson a capire quando è il momento di agire mi sono chiesta? Semplice! L’ AM10 Humidifier è in grado di misurare sia la temperatura che l’umidità dell’aria. Basta premere un pulsante sul telecomando e l’apparecchio reidraterà l’aria asciutta in modo uniforme e igienico. Il serbatoio d’acqua garantisce un’autonomia di 18 ore, quindi dovrete ricordarvi di controllare almeno una volta al giorno ed ho scoperto che a volte è necessario umidificare l’aria anche in estate ad esempio quando si utilizza l’aria condizionata.
E voi come fate e mantenere nella vostra casa la giusta pulizia e grado di umidità? Siete anche voi come me pronte a combattere la vostra guerra all’ultimo acaro?
Lascia un commento