Etichettare il materiale scolastico
Finalmente è cominciata la scuola ed io mi sono ritrovata ad etichettare anche quest’anno tutto il materiale scolastico dei miei figli.
Dato che le penne, le matite e quaderni più o meno si somigliano tutti, se non le etichetto per bene rischiano di arrivare a casa con altro materiale o peggio ancora senza nulla.
Quindi mi armo di etichette da stampare di tutte le forme e misure per incollarle su libri e quaderni e di un bel pennarello sottile indelebile per scrivere nome e cognome dei miei figli su tutti i pastelli, pennarelli, penne.
Quest’anno ho acquistato le etichette Avery lo devo ammettere tentata anche dalla la “promozione TIC TAL TIL, scatta subito il premio” valida fino al 31 dicembre 2015.
Non è un concorso perché si vince sempre, basta acquistare le confezioni in promozione e poi potrete scegliere tra i seguenti premi: giftcard Sephora, giftcard Unieuro, buoni acquisti Decathlon e Feltrinelli, voucher Volagratis, biglietti per il cinema The Space (validi anche per gli spettacoli in 3D).
Oppure di fare beneficenza tramite: l’Unicef per far vaccinare i bambini bisognosi.
Oppure tramite Ant che donna giornate di assistenza domiciliare ai malati oncologici.
Per fortuna hanno pensato ad un modo davvero semplice di partecipare, odio quando partecipare ad una promozione diventa così complicato da farmi passare la voglia, sulla confezione c’è un codice (TIL) da grattare, ci si registra sul sito Avery dedicato alla promozione e si richiede il premio scelto, si può chiedere un premio per ogni codice, oppure collezionare i codici e chiedere un premio di valore più alto.
Se non conoscete le etichette Avery, le dovete assolutamente provare, il software per stamparle è così semplice che mio figlio (9 anni) se li scrive spesso da solo. C’è sia la versione on-line che quella scaricabile da poter utilizzare anche in assenza di connessione. Per i tablet basta scaricare l’apposita App valida sia per Android che per iOS.
Lascia un commento