Festa di compleanno Ben Ten
La festa di Ben Ten è un compleanno adatto ai bimbi un po più grandi, essendo il personaggio un ragazzino che grazie al suo speciale orologio può trasformarsi in tanti mostri diversi per poter sconfiggere i suoi nemici. Mio figlio First mi ha chiesto di organizzargli una festa con questo tema.
Ho contattato la mia amica Emanuela Finizio bravissima a fare le torte che anche questa volta non ha deluso le aspettative di suoi piccoli ammiratori. La ricetta della torta di compleanno la trovate qui.
Dato che il colore predominante di Ben Ten è il verde che ne dite di una decorazione total green per l’ambiente come questa proposta dal sito di Martha Stewart?
Una cosa che mi piace quando organizzo le feste di compleanno è che anche il festeggiato sia a tema con il personaggio scelto, lo so sono da ricovero! Così mi sono affidata come sempre al mio fidato internet per cercare l’abbigliamento adatto che fosse carino ma allo stesso tempo comodo, non voglio certo che mio figlio debba preoccuparsi di non sporcarsi o abbia difficoltà a giocare solo perché deve essere vestito “bello”. Ho trovato quello che cercavo sul sito toctocshop ho speso meno di 50 euro ed è un’abbigliamento che userà tantissimo, lo so bene conoscendo mio figlio.
L’abbigliamento è sia per i bambini piccolissimi da 0 a 24 mesi che per ragazzi e ragazze fino a 14 anni. Avevo già fatto acquisti su questo sito e mi ero trovata bene. Avevo comprato nella sezione studia uno zaino con le rotelle di Cars a mio figlio Second che all’epoca andava all’asilo, ed ora che va in terza elementare ormai ancora lo usa quando fa l’orario lungo e mangia a scuola per riporci la merenda e i piatti per il pranzo, per dire di che grande qualità sono questi prodotti.
Debora dice
Molto bella complimenti davvero bella festa.
angelaercolano dice
grazie 🙂