Festa di compleanno a sorpresa
Come vi dicevo sto pensando a cosa organizzare per la festa dei 40 anni di mio marito, lui insiste che non vuole niente quindi avevo pensato di fargli semplicemente una festa in famiglia per fargli soffiare almeno le candeline.
Le amiche però mi hanno detto: “perché non gli fai una festa a sorpresa?”
Mi hanno fatto venire questo dubbio in testa… Potrei sempre farla da mia suocera così non se ne accorgerebbe, la mai paura per le feste a sorpresa è che non riescano, mio marito è una persona molto attenta, i bimbi sono piccoli e potrebbero svelare il segreto.
A me per i 35 anni me la fecero la festa a sorpresa e sono rimasta molto contenta, ma mio marito non è tanto una persona che ama le sorprese… sono molto combattuta ma nel frattempo sono in cerca d’ispirazione nel caso veramente volessi provare ad organizzarla.
Avrò bisogno di un complice e credo che assolderò mio cognato che lavora con lui, stando tutta la mattina al lavoro non si accorgerà di nulla e una volta a casa gli dirò semplicemente che andremo a mangiare dalla mamma, è una cosa che facciamo spesso e che non dovrebbe destare sospetti.
La torta la preparerò io, all’interno crema chantilly con gocce di cioccolata la copertura sarà una ganache di cioccolato fondente. Per la forma non ho ancora deciso ho cercato ispirazione su Pinterest e mi piace molto quella delle moto anche se è un po’ difficile, vedremo cosa riuscirò a fare…
Lascia un commento