Festa di compleanno a tema Minion
Al cinema il film Minion è piaciuto tanto che Second ha già deciso che sarà la sua prossima festa del suo compleanno. Come sempre Pinterest è una miniera di idee, c’è tantissimo sui Mignon, tanti tipi diversi di torta, cercherò una maglietta gialla per fare la decorazione e farla indossare a lui e ai suoi amichetti.
La tavola e la casa sarà tutta decorata blu e giallo, stamperò gli occhi da attaccare: sui fazzoletti, sulle bottiglie, la caraffa per il succo di frutta all’arancia eccetera.
Come regalo mi piacerebbe dare un sacchetto di caramelle gialle e blu e magari anche uno di perline per potersi poi costruire un bracciale o una collana.
Se siete brave con le mani potreste fare il vostro Minion da sole con la pasta di zucchero colorata, sul link troverete la ricetta, se non vi fidate di mettere troppi coloranti, potete acquistare quella già pronta nei negozi per feste. Mi raccomando preparatelo in anticipo perché ha bisogno di asciugarsi.
Qui troverete la ricetta per fare il pan di spagna da utilizzare come base. Un ripieno che ha sempre un grande successo è sicuramente la crema gianduia.
Lascia un commento