Festa di compleanno per i 40 anni
Il marito sta per festeggiare i 40 anni, volevo organizzargli una festa di ballo la sera con la musica, magari a tema anni ’70 ma lui è molto schivo, si vergogna di stare al centro dell’attenzione e a quanto pare non riesco a convincerlo. Non sono convinta nemmeno della festa a sorpresa perché a lui non piacciono le sorprese e ho paura di rovinargli la giornata e di rovinarmela anche io, se dovessi vederlo insoddisfatto. Quindi alla fine credo che faremo semplicemente un pranzo a casa con i parenti.
Gli vorrei regalare a questo punto un bel cellulare perché il suo non è granché, nonostante io mi trovi bene con l’i-phone credo che opterò per un Android, che con il lavoro che fa non vale la pena di usare un cellulare troppo importante, l’importante è che faccia delle belle foto che a volte per lavoro ne ha bisogno.
Sicuramente gli voglio fare un barattolo con i bigliettini in cui elenco le 40 ragioni per cui lo amo, mi farò aiutare anche dai nostri figli. Mi piace anche la maglietta “vintage” con la data di nascita.
Per il pranzo ho pensato di preparare: le verdure grigliate e tanti panini da riempire con salumi e formaggi, sopra metterò le bandierine dei 40 anni, focacce ai vari gusti, tutto da servirsi da soli tipo buffet, ovviamente ci saranno anche i palloncini e i cup cake e la torta con le candeline buon compleanno.
Come pensierino per i partecipanti credo che farò semplicemente dei biscotti decorati con la glassa di zucchero e ovviamente bibite a volontà sennò non c’è divertimento!
Lascia un commento