Guida allo stile di successo per lei
Costava poco solo 1,99 cent e l’ho comprato. Mi piace leggere in spiaggia sul kindle e soprattutto che la lettura abbia uno scopo. A volte leggo libri tecnici che mi servono per il mio lavoro. Altre volte desidero qualcosa di più “leggero” e ultimamente mi sto interessando ai libri sulla moda. Nella speranza che mi aiutino a rispolverare il mio armadio senza spendere soldi. E in realtà ci sto riuscendo mi vengono in mente outfit da fare, oppure abiti che avevo dimenticati leggendo le pagine del libro.
Guida allo stile di successo per lei la trama:
Sette secondi (questo lo dice sempre anche Anna Turcato grande esperta di stile). Per fare un’ottima (o una pessima) prima impressione basta un battito di ciglia. L’immagine rappresenta il nostro primo biglietto da visita e se l’architetto Mies van der Rohe sosteneva che il divino è racchiuso nei dettagli, questi dovrebbero bisbigliare, non urlare.
Ma come si costruisce uno stile vincente? Forte della sua esperienza di consulente presso l’Università SDA Bocconi di Milano, in questo ebook Cinzia Felicetti ci guida nell’identificazione del guardaroba più strategico, capace di veicolare messaggi come autorevolezza, autostima, affidabilità e creatività. La scelta dell’abito, i colori giusti, il makeup adeguato e gli accessori che fanno la differenza: sono solo alcuni degli ingredienti che compongono un look di successo.
Non esiste un momento in cui sia meno determinante presentarsi al meglio, perché anche nella giornata a prima vista più anonima può capitare l’incontro clou per la nostra vita. Ed eventi importanti richiedono un aspetto all’altezza. Siete pronte ad affrontare la sfida?
Mi trovavo ed ho acquistato anche la:
Guida allo stile di successo per LUI
Perché è vero che mio marito fa il meccanico e la maggior parte del tempo usa la divisa, ma avendo poco tempo facciamo pochi acquisti per lui, con il risultato che spesso non so cosa fargli indossare quando dobbiamo uscire. Quindi il mio obbiettivo nei saldi quest’anno è lui!
La trama:
Sette secondi. Per fare un’ottima (o una pessima) prima impressione basta una stretta di mano. L’immagine rappresenta il nostro primo biglietto da visita e se l’architetto Mies van der Rohe sosteneva che il divino è racchiuso nei dettagli, questi dovrebbero bisbigliare, non urlare. Ma come si costruisce uno stile vincente? Forte della sua esperienza di consulente presso l’Università SDA Bocconi di Milano, in questo ebook Cinzia Felicetti ci guida nell’identificazione del guardaroba più strategico, capace di veicolare messaggi come autorevolezza, autostima, affidabilità e creatività.
La scelta dell’abito, una rasatura perfetta e i dettagli che fanno la differenza: sono solo alcuni degli ingredienti che compongono un look di successo. Non esiste un momento in cui sia meno determinante presentarsi al meglio, perché anche nella giornata a prima vista più anonima può capitare l’incontro clou per la nostra vita. Ed eventi importanti richiedono un aspetto all’altezza. Siete pronti ad affrontare la sfida?
silvia dice
Sfida troppo ardua per me!!!
angelaercolano dice
Dai ce la puoi fare!