Andare in vacanza in città con Groupon
Cosa fate quest’estate? Questa è la domanda che ci tormenta a casa, tra gli amici, sui social. Ma purtroppo si sa, non sempre si può andare in vacanza, ed io lo so bene. Gestendo un B&B è facile che le prime spese che subiscono tagli siano proprio quelle dedicate al budget estivo.
Si parte o meno, dall’estate non si scappa. Ed infatti è arrivata, portando sole e tanto caldo. Volete restare a casa tutto agosto a piangere sognando mete esotiche?
Io NO! E mi sono affidata a Groupon, che quest’anno lancia la campagna “R-Estate in città”. Inoltre, nel caso vi mancassero le idee su come sfruttare il vostro tempo libero, Max vi suggerisce cosa fare e trova i lati positivi dell’urban summer:
Guardate questo video è troppo divertente!
A luglio ed agosto spesso le città offrono il meglio di sé: poca gente in giro, musei sempre aperti, parchi, piscine, cultura, divertimento, ristoranti e molto altro. Quindi a scoprire la vostra città. A supporto dei vacanzieri urbani è online questa campagna dal 13 luglio, fino a fine agosto. Anche quest’anno, Groupon non ha concorrenti.
A Napoli Groupon offre tantissime attività
Io ho scelto il Festival di Agerola! Se è estate senza vacanza, sicuramente non è estate senza musica!
Restate-Groupon Immagine
Tuttavia, la speranza di andare in vacanza non è svanita in me. Infatti, ho in serbo un’altra sorpresa per voi: tra le attività previste da “R-Estate in città” vi è anche un concorso, attivo per il periodo 13 luglio – 30 agosto.
Per partecipare al concorso, basta rispondere ad un divertente sondaggio e tenere le dita incrociate: ad estrazione, sarà possibile aggiudicarsi un viaggio per due persone di una settimana in una capitale europea (valore: 3.000 euro), oppure due buoni, rispettivamente del valore di 1.000 e 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di offerte su Groupon legate alla propria città, da ristoranti a spa, da trattamenti rilassanti ad esperienze divertenti. L’estrazione dei vincitori verrà effettuata entro il 30 settembre 2015 come da regolamento. I tre vincitori saranno informati via mail il giorno dopo l’estrazione.
Non mi resta che augurarvi un grosso in bocca al lupo, e felice estate sia che rimaniate in città o che partiate per le vacanze.
Lascia un commento