Festa a tema Avengers
Sarà che ormai mi sono fatta una ragione ad avere i figli maschi, oppure che mi sono stancata delle storie d’amore… fatto sta che mi sono appassionata ai supereroi (c’entrerà qualcosa che sono supermamma? ;-)).
L’ultimo film che abbiamo visto è stato Avergers Age of Ultron a me piace più di tutti Iron Man ed anche l’attore che lo interpreta, ma non ditelo a mio marito che è geloso! I bambini invece si sono innamorati di Thorn e Capitan America. Mi hanno chiesto di organizzargli una festa a tema Avengers e non potevo certo deluderli!
Ho cercato un po’ in rete e alla fine ho ordinato dal sito Funidelia.it un negozio on line di costumi per bambini e accessori per i travestimenti di bambini, adulti e cani. Capitan America e Thor come da richiesta.
Le bambine invitate alla festa ovviamente erano libere di vestirsi come volevano dato che negli Avengers la donna è solo una e il suo abbigliamento spartano da spia, non può certo piacere a delle bambine che per il momento sognano, principesse e fate.
Ovviamente i costumi li conserverò anche per carnevale e magari anche per Halloween, che a me i costumi paurosi non sono mai piaciuti. Infatti l’hanno scorso li ho vestiti da Minion e quest’anno sono disposta e fare un’eccezione per L’incredibile Hulk, quando ero piccola vedevo sempre il telefilm e mi piaceva tanto.
Come sempre preparerò da sola il buffet con tante cose buone adesso ad esempio che è estate e fa caldo metterò anche tanta frutta già pulita e tagliata, se ci si mette un po’ di zucchero e qualche goccia di limone non si ossida.
Magari acquisto anche un DVD degli Avengers così i piccoli invitati tra un’attività e l’altra, se avranno voglia di riposarsi un po’ potranno vedersi il film.
Lascia un commento