Pigiama party fosforescente
Avevamo un po’ di rimanenze luminose del glow party che avevamo fatto e i miei Child avevano voglia di organizzare un pigiama party con le loro amichette del cuore, abbiamo messo le due cose insieme e ne è venuto fuori questo pigiama party fosforescente.
Cosa vi occorre se volete farlo anche voi:
per la cena io ho preparato le pizze e poi per antipasto il solito mix di: patatine, noccioline, pop corn.
Informatevi e organizzatevi per la colazione del giorno dopo.
Le cannucce luminose che avevo ero corredate con dei pezzetti di plastica che ci hanno permesso di fare cappelli, bracciali, collane, occhiali e palline luminose. Ma alla fine si sono divertiti a fare un serpentone luminoso che invadeva tutta la stanza.
Mi hanno detto che se si congelano le stecche luminose si possono riutilizzare, ci abbiamo provato ma comunque la luminosità che avevano all’inizio non l’anno più e si scaricano velocemente.
Per fortuna un pacco da 100 cannucce costa poco quindi è una spesa che si può affrontare ad ogni party tranquillamente. I miei bambini sono abbastanza grandi quindi si gestiscono da soli, si raccontano storie di paura, mettono la musica e ballano, alla fine sono caduti addormentati a mezzanotte sotto nostra minaccia che non avremo organizzato un pigiama party mai più.
Se pensate che i miei figli max alle 21 sono a letto, erano distrutti. La mattina poi comunque si svegliano presto perché sono emozionati di continuare la festa. Ve la ricordate la festa campeggio in giardino che ho fatto l’anno scorso? I bambini ne stanno ancora parlando! Il nonno ha costruito una casetta in legno per farli giocare e stiamo quasi pensando di organizzare un pigiama party anche lì. Un giorno ci hanno provato i miei figli, sono partiti con i sacchi a pelo, cuscino, pile… dopo 1/2 sono tornati perché avevano paura di stare da soli 😉 ma magari in compagnia si divertono, io lo farei… da piccola avrei tanto voluto un posto tutto mio in cui rifugiarmi.
Lascia un commento