Da settembre Helen Doron English avrà un nuovo amico, Didi, il draghetto in grado di aiutare i bambini più piccoli ad imparare l’inglese.
I miei figli hanno già incontrato Didi durante un corso estivo in inglese. Personalmente ribadisco sempre l’importanza di studiare tutte le materie e anche un po’ d’inglese durante l’estate che non possono ridursi a soli 3 mesi di dolce far niente.
IT’S A BABY DRAGON è infatti il nuovo e divertentissimo corso pensato per bambini dai 15 mesi ai 3 anni.
Attraverso gli incontri con l’insegnante certificato con il Metodo Helen Doron English, l’ascolto di canzoni e di video, i piccoli studenti avranno la possibilità di “entrare” nel magico e divertente mondo del simpatico drago e dei suoi amici. In un clima ricco di stimoli e di assoluta allegria – prerogativa fondamentale del metodo di insegnamento Helen Doron English – il corso sarà in grado di far comprendere e memorizzare ben 500 parole.
Studi e ricerche effettuati negli anni hanno dimostrato come un bambino bilingue sia più capace di gestire conflitti tra informazioni diverse, dovendo infatti ‘inibire’ le competenze relative ad una lingua per esercitare l’altra, egli sviluppa sensibilmente la propria capacità di concentrazione. Perché quindi non donare al tuo bambino un regalo per tutta la vita: la lingua inglese!
Helen Doron English grazie al metodo inventato dall’omonica insegnante da 30 anni insegna l’inglese ai bambini di tutto il mondo (ad oggi quasi un milione) con un metodo che stimola in modo coinvolgente la naturale abilità dei più piccoli per l’apprendimento linguistico
Lascia un commento