So cosa ti piace
Avevo voglia di un romanzo leggero, di evasione, ultimamente leggo sempre libri di aggiornamento di lavoro, con il risultato che mi sembra di non staccare mai, il mio grande amore è la lettura ma se pure questo diventa un lavoro… Va bene stare sempre aggiornati ma quando è troppo, è troppo! Quindi ho acquistato questo romanzo. Vi ricordate gli Harmony che leggevamo da ragazze, tutte innamorate dell’amore? Ecco più o meno è quello ma più lungo. Solo 0,99 cent, una serata rilassata quindi soldi ben spesi.
La trama So cosa ti piace:
Evelyn Spencer, brillante studentessa dell’università di Dartmouth, ha un problema di concentrazione a letto.
Con il suo ragazzo Jake la passione non manca, ma per quanto impegno ci metta, Evelyn non riesce mai a raggiungere il culmine del piacere.
Persino da sola ha delle difficoltà, ma la sua vita raggiungerà una svolta quando si deciderà a comprare un sex toy con il quale riuscirà a trovare la pace dei sensi.
A un certo punto, però, anche quello non basta più. Perché a Evelyn manca il contatto umano, il calore di un ragazzo che si sdrai al suo fianco dopo una notte d’amore. E l’unico che sembra sapere cosa lei voglia è Lester McHall. Lo stesso Lester McHall che le ha fatto passare anni d’inferno al liceo prendendosi gioco dei suoi sentimenti e diventando il suo bullo personale. Per quanto la curiosità di Evelyn sia forte, non ha alcuna intenzione di finire in fondo alla lista delle sue conquiste di una notte, perché lei non è quel genere di ragazza. Eppure, quando una sera decide di cogliere l’attimo, non riesce a pentirsene.
Perché Lester sa esattamente cosa le piace…
“So cosa ti piace” è un romanzo new adult, che spera di far sorridere con la sua ironia ed emozionare con la passione e il romanticismo che lo caratterizzano. Non vi resta che leggerlo!
Lascia un commento