Huggies® Bebè sono nella misura 1 e 2 pensati appositamente per i neonati, posseggono l’elastico in vita che permette una perfetta vestibilità. Mi ricordo che con First (quando i pannolini non avevano l’elastico) non è stato facile trovare il giusto equilibrio nel posizionare il pannolino. Troppo stretto si faceva il segno poverino, troppo largo usciva tutto fuori, povera me!
I pannolini Huggies Bebè inoltre sono dotati del sistema di protezione PUPU’-STOP composto da una speciale barriera cattura pupù posta sulla parte posteriore del pannolino, per trattenere le fuoriuscite anche quando il bebè è sdraiato, ed ha un rivestimento interno traforato che garantisce un’assorbenza molto più veloce. Ed ora che andiamo incontro all’estate e al caldo e questi poveri bambini soffrono con i pannolini, permettono anche una maggiore traspirazione alla pelle che e di conseguenza resta fresca evitando la formazione del temuto eritema da pannolino.
Ma non finisce qui, dato che i neonati e bambini oltre alla pupù, fanno anche tanta pipì e soprattutto con il primo figlio, inesperti non si sa mai quando cambiarli rischiando di farlo troppo spesso, e sprecare tanti soldi e tempo. Oppure troppo tardi e rischiare che il bimbo si bagni e di doverlo cambiare dalla testa ai piedi, cosa non proprio simpatica, perché soprattutto i neonati lo odiano e sembrano voler sgusciare via dalle nostre mani come delle anguille! Huggies quindi ha creato un’indicatore di pipì, ovvero due striscette poste sul fronte del pannolino cambiano colore quando è arrivato il momento del cambio! In questo modo anche i neo-genitori non avranno più nessuna incertezza su quando è il momento di cambiare il loro bebè e la cute del bimbo sarà sempre asciutta e pulita. Se siete incinte oppure avete già un bimbo/bimba a farvi compagnia e volete provare i nuovi pannolini Huggies cliccate qui, avrete un campione in omaggio recapitato a casa, e mi raccomando fateci sapere come vi siete trovati!
Articolo Sponsorizzato
Lascia un commento