Baby best start
Il corso d’inglese Helen Doron dedicato ai più piccoli.
In questo corso d’inglese i bambini imparano:
- Sviluppo sociale
- Abilità di prelettura
- Musica e ritmo
- Sviluppo cerebrale
- Linguaggio dei gesti infantile
- Sviluppo fisico
I corsi si tengono per piccoli gruppi formati da coppie di genitore-bambino una o due volte la settimana. È l’opportunità perfetta per rinforzare il legame con i propri bambini!
Studiato per i bambini dai 3 ai 22 mesi. Che tenerezza vedere questi bambini piccolissimi in aula. E’ l’unico corso dove necessariamente il bambino ha bisogno dell’accompagnatore, i bambini imparano: canzoni, filastrocche e fanno attività proprio come i bimbi “grandi” fatto con i genitori è anche un modo per creare un’attività in comune, imparare insieme giocando.
Se Helen Doron Early English è un incredibile successo da quasi 30 anni, con quasi un milione di bambini che in tutto il mondo hanno potuto beneficiare di un sistema per l’apprendimento dell’inglese, un motivo ci sarà.
Questo sistema di apprendimento della lingua inglese, acclamato a livello internazionale, stimola la naturale predisposizione del bambino ad imparare attraverso l’ascolto ripetuto a casa e le attività ludiche che si svolgono durante gli incontri, creando così un ambiente positivo e pieno di allegria.
Lascia un commento