Helen Doron English presenta i SUMMER CAMP 2015
L’arrivo della bella stagione e la fine della scuola portano sempre un grande entusiasmo nei bambini. Un po’ meno nei genitori che devono lavorare…
Avere tanto tempo libero a disposizione può diventare l’occasione giusta per dare spazio a nuove attività, ed aiutare i genitori a gestire tre mesi di vacanze dei propri figli. Perché fare andare in vacanza l’inglese? Soprattutto se si può imparare in un clima coinvolgente e divertente.
Tutti i centri Helen Doron English (attualmente 90 solo in Italia), per la stagione estiva, propongono i Summer Camp adatti sia per gli studenti già iscritti che per quelli nuovi.
Ne esistono di diverse tipologie: da quella diurna che si svolge in città a quella residenziale che li porta in vacanza per una o più settimane (in località di campagna, montagna o al mare sia in Italia che all’estero), dove tutte le attività si svolgono in una piacevole full immersion d’inglese!
Noi l’anno scorso con la nostra insegnante d’inglese Maria siamo stati ad Oxford e i nostri bambini al campo si sono divertiti tanto, e sono tornati ancora più prepararti in inglese.
I Summer Camp di Helen Doron English, che possono spaziare dal teatro, alla musica e la danza, oltre a tante attività sportive e naturalistiche, sono pensati per insegnare l’inglese in un clima di assoluto divertimento.
E’ indispensabile infatti che i bambini vivano l’esperienza dei Summer Camp come un’attività di svago e che al contempo si avvicinino alla lingua in modo molto naturale.
Lascia un commento