Mi hanno fatto provare un dispositivo cellulare dedicato all’infanzia, dai 3 anni in su, chiamato bPhone U10. Sinceramente mi sembrava esagerato un cellulare per un bimbo piccolo? Cosa se ne farà mai?
Poi mi hanno spiegato che è nato dall’esperienza dell’Ing. Rimonti, l’amministratore di Giomax, che perse per pochi, interminabili minuti suo figlio di 4 anni all’epoca: “Abbiamo accettato la sfida di investire noi stessi progettando il miglior dispositivo possibile, affinché potesse essere non solo utile al genitore come cerca-persona (il prodotto ha un GPS che permette di poterlo localizzare da remoto), ma anche, e soprattutto, educativo per il piccolo.”
Con il bPhone U10 il tuo bambino può chiamare te ed altri 2 contatti da te scelti, ovviamente è semplicissimo da usare ci sono pochi tasti e molto chiari… sto’ pensando che potrebbe essere utile anche per mia mamma che non ha mai avuto un buon rapporto con i telefoni cellulari tradizionali, nemmeno quelli pensati proprio per le persone anziane.
Rintraccia il tuo bPhone in qualsiasi momento, anche in remoto. Solo i tre contatti registrati sul bPhone possono rintracciarlo, Scrivi semplicemente un SMS dal testo: TROVA.
E’ un dispositivo di emergenza, infatti permette di chiamare il 112 ovvero il numero Europeo di Emergenza viene visualizzato. Premi il testo verde per chiamare.
Indossabile: ha un laccetto con chiusura di sicurezza che permette d’indossarlo serenamente al collo.
Batteria a Lunga Durata. Più di 10 giorni di durata in stand-by.
In tre colori moda unisex e con vernice speciale anti-microbica.
Universale: Il bPhone U10 funziona con TUTTI gli smartphone, nessuno escluso.
Sinceramente avevo pensato di regalarlo alla figlia di una mia amica che ha proprio l’età giusta ma First non l’ha voluto lasciare O_o!
Ha detto che siccome io quando siamo in viaggio li riempio di bigliettini e braccialetti perché ho paura che si perdano, lui si porterà dietro il suo nuovo cellulare bPhone U10 in modo da essere rintracciabile e poterci contattare a sua volta in qualsiasi momento… come dargli torto!
laura dice
Davvero utile soprattutto quando sono in gita! Ma quanto costa? È solo per chiamare e ricevere?
angelaercolano dice
Ciao cara costa 59 euro il bambino può chiamare solo tre numeri che tu gli memorizzi, più il 112. Può ricevere come un normale telefono da tutti quelli che hanno il suo numero. credimi utilissimo!