Grazie ad un’amica ho scoperto le etichette Tico, per una planner Addict come me, non poteva trovare terreno più fertile. Ci sono etichette di tutte le dimensioni e di tutti i colori: oro, argento, colori opachi e anche colori fluo.
Per invogliare ancora di più i suoi clienti, i produttori di etichette Tico hanno indetto il concorso: “attacca, scatta e vinci” che durerà fino al 30 giugno.
Basta acquistare una confezione di etichette Tico in formato A4 e partecipare con tutta la vostra creatività, realizzando il progetto e fotografandolo insieme alla confezione di etichette acquistate. Poi caricatelo sul sito www.vincicontico.it e… sperate di vincere!
Ci saranno tre vincitori: il progetto più creativo, quello più variegato e quello in cui sono state utilizzate più etichette. Primo premio otterrà un iPad mini retina Wi-Fi.
Se siete brave con la grafica e le stampanti potete utilizzare il nuovo software Tico Print che permette di massimizzare al meglio le vostre etichette, basta inserire il codice dell’articolo che avete acquistato per creare un nuovo progetto, inserire sfondi, testi e immagini.
Oltre che in tanti colori ci sono in varie forme: a pois, rettangolare, ovale, a forma di quadrifoglio, foglia, farfalla e tanto altro.
Le etichette Tico a secondo della gamma hanno un adesivo rimovibile o permanente, le Copy Laser Premium in poliestere sono l’ideale per etichettare prodotti con informazioni che devono durare nel tempo. Le etichette trasparenti della gamma Press Clear scompaiono completamente, lasciando visibile solo ciò che vi è stampato.
Ovviamente ci sono anche le etichette bianche,Copy Laser Premium in carta, ideali per spedire la corrispondenza e renderla più professionale.
Per stampare le etichette Tico su foglio A4, non bisogna per forza possedere una stampante da urlo, si possono utilizzare con tutte: laser, inkjet e fotocopiatrici, anche se alcune gamme particolari come le oro, argento e poliestere vanno stampate con laser in bianco e nero.
Tico propone anche una vasta gamma di etichette, sono studiate per macchine offset, tipografiche, e serigrafiche, in formato A3, A4 e in foglio di 127x163mm con tanti formati sagomati, cuore, fiore ecc.
Ed io che sono amante delle penne glitterate per il momento scrivo a mano. Utilizzate le etichette per lavoro o divertimento? Allora acquistate le Tico e partecipate al concorso, ne vedremo delle belle!
Lascia un commento