Non so se vi ricordate quando Wind ha lanciato, un po’ di tempo fa’ in rete, il cortometraggio intitolato “Papà,”: è la storia di un uomo che decide di mettersi in viaggio per andare a parlare con il papà che non vede da tempo. Perché le tecnologie possono farci rimanere in contatto con le persone care che abbiamo lontane (ed io lo so bene che ho mamma e mia sorella in Olanda) ma nulla può sostituire il calore di un abbraccio.
Siete d’accordo con me? I nostri figli stanno crescendo in un mondo fortemente digitalizzato, spero che non si perderanno il calore del contatto fisico, la magia di guardarsi negli occhi o di guardare insieme nella stessa direzione.
Purtroppo si vedono sempre più ragazzi piegati su uno smartphone o attaccati ad una console. Noi che sappiamo quando può essere “reale” la vita vera dobbiamo insistere per fargliela apprezzare e provare.
Se non avete già visto il video di cui vi sto parlando non potete perdervelo è davvero un piccolo film, molto emozionante e sono certa che vi scapperà anche la lacrimuccia quando lo vedrete ;-). Questa volta oltre che nel web avremo la possibilità di vederlo anche in TV e al cinema ma solo per la festa del papà il 19 marzo.
Se anche voi vi siete un po’ persi con il vostro papà o semplicemente non gli dedicate abbastanza tempo, presi dal tran tran quotidiano, approfittate della sua festa per dare un abbraccio al vostro babbo e dirgli: “Sei forte papà!”.
Seguite l’iniziativa lanciata da Wind per il 19 marzo: così saremo “più vicini a tutti i papà” 😀
Lascia un commento