Noi adoriamo i libri di Geronimo Stilton credo che li abbiamo quasi tutti! Ogni mese escono le novità e noi li leggiamo ad esempio come questo:
“Il mistero del rubino d’oriente.”
“Per mille mozzarelle. perché sono partito per l’India con Ficcanaso Squitt? Vi dico solo che una cara amica aveva bisogno proprio di noi. per salvare un prezioso rubino… Che avventura mozzafiato!” Età di lettura: da 7 anni.
Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dal 2000 si è imposto sia in Italia, sia nel mondo e oggi può essere considerato un vero “classico”.
Un successo globale che si può sintetizzare con numeri impressionanti:
* oltre 30 milioni le copie vendute in Italia
* 100 milioni le copie totali nel mondo
* 45 le lingue in cui è tradotto
* 150 i Paesi nel mondo in cui si leggono i suoi libri
* più di un libro di Geronimo Stilton venduto ogni minuto
Ricerca e innovazione editoriale hanno contraddistinto nel corso degli anni la produzione dei libri: il 2015, oltre a celebrare 15 anni di successi, porta con sé la Geronimo Stilton Revolution: nuova grafica, nuovi colori, nuove illustrazioni, in cui Geronimo Stilton è sempre più protagonista e da protagonista accompagna per mano i bambini dentro alla storia!
Perché questo restyling:
Geronimo Stilton attraverso festival, rassegne letterarie, incontri in libreria è sempre in contatto con i suoi piccoli lettori, i cui suggerimenti, opinioni e desideri influenzano la creazione e l’ideazione di nuove storie in sintonia con loro.
Il primo titolo a uscire con la nuova grafica di copertina sarà a fine febbraio Il mistero del rubino d’Oriente: un’avventura mozzafiato ambientata nel cuore dell’India, fra gioielli da custodire, misteri da risolvere e gag esilaranti.
E per festeggiare la Geronimo Stilton Revolution, nel mese di maggio Geronimo attraverserà l’Italia con uno stratopico camper color formaggio: avvistarlo sarà facile, così come essere tra i fortunati lettori ad incontrarlo nella propria città.
Basta controllare sul sito: https:////geronimostilton.com/
Lascia un commento