Ai vostri bambini piace disegnare? Allora perché non farli partecipare al concorso di disegno per bambini “Matite di Junia” indetto da Junia Pharma.
Vediamo come funziona: è un concorso che si rivolge a bambini da 0 a 12 anni e consiste nel realizzare un disegno a colori che rappresenti cosa vogliono fare da grandi. I disegni saranno pubblicati sulla pagina FB dedicata al concorso Matite di Junia e votabili dal sito.
Il disegno deve rispondere alla domanda: “Cosa vuoi fare da grande?”
Scaricate il bando dal sito, che deve essere compilato in tutte le sue parti, sul retro c’è lo spazio per il disegno. Spedite a Junia Pharma via delle Lenze 216/b – 56122 Pisa, oppure scansionato via mail a matite@juniapharma.it entro il 30 aprile 2015.
Cosa si vince?
Tra i disegni pervenuti, saranno selezionati i migliori 30 a insindacabile giudizio di Junia Pharma srl. Gli autori dei disegni selezionati riceveranno la T-Shirt Ufficiale “Matite di Junia” con la stampa serigrafica del proprio disegno ed il Calendario Ufficiale Junia Pharma contenente la riproduzione dei migliori 12 disegni. Inoltre gli autori saranno premiati durante la festa “Matitando in Junia” che si terrà a Pisa, nella sede aziendale di Junia Pharma, a giugno 2015.
In bocca al lupo a tutti i piccoli partecipanti!
Cosa vuoi fare da grande? Da piccola volevo fare la scrittrice, all’università la giornalista, adesso faccio la blogger… forse il lavoro che faranno i miei figli non è stato ancora inventato 🙂
I miei figli non lo sanno, sanno solo che vogliono stare insieme <3
Lara dice
Posso dirlo? La frase finale è di una dolcezza immensa <3 <3 che dolci i tuoi bimbi!!!
angelaercolano dice
Grazie, adesso sono molto uniti non riescono ancora a pensare che un giorno avranno due vite separate.
Lara dice
secondo me è una cosa da coltivare assolutamente… l’unione tra fratelli è importantissima!