Per il compleanno di First abbiamo deciso di organizzare una festa a tema: Dance party.
Lui è da sempre fissato per il ballo e per la musica, ha una cassa portatile professionale con sempre la musica del momento e le luci colorate, già quando vengono gli amici si chiudono dentro e ballano.
Con i soldi che ha avuto regalato dai nonni per Natale si è comprato un kit da ballo per la PS: Dance star party completo di telecomandi di movimento e videocamera, si può giocare fino a 20 persone, devo dire che in queste vacanze natalizie ci ho ballato anche io e mi sono proprio divertita.
Sto’ conservando tutti i vecchi CD che non funzionano più perché vorrei preparare una palla luminosa come questa che vedete in foto.
Mi piace anche l’idea di fare il barattolo luminoso, incollando le pietre di vetro colorate, io in genere le metto nei vasi per bellezza e aggiungendo una tea light.
Oppure rendere sempre i vasi luminosi con i braccialetti fosforescenti, mi raccomando mettete i guanti prima di aprirli, è un bel regalo anche da fare ai bambini che partecipano alla festa.
La mia amica Marialelena la Banca aka Yummy mummy mi ha regalato il libro: siete tutti invitati dove c’è una festa da ballo e i suggerimenti su come organizzarla.
Per le bibite basta acquistare un succo ben freddo e frizzante, quando è il momento di servirlo metterli nei flute di plastica e aggiungere una zolletta di zucchero in modo che frizzi e sembri il cubetto di ghiaccio.
Per la torta invece mi piace l’idea della stella, devo solo acquistare lo stampo giusto e il colorante color oro.
Se avessi lo spazio mi piacerebbe anche ricreare una “vera” pista da ballo come questa della foto che ho trovato su Pinterest.
Francesca dice
Io ho organizzato una festa per il mio bimbo tema disco dance, a parte l’immancabile musica per il momento discoteca (lo adorano!!!)
Poi ho trovato diversi siti con decorazioni low cost (mi ricordo ad esempio http://www.decorazioniperfeste.it con cui mi sono trovata super bene) che ho modificato e integrato ai miei pasticcetti fai da te… non vi dico il risultato! Ho ottenuto molto con poco e i bimbi sono impazziti 🙂
angelaercolano dice
grazie sono contenta!