Mancano pochi giorni a Natale è tempo di regali!
Stamattina i folletti di Babbo Natale hanno fatto trovare a First e Second nel calendario dell’avvento un cubo che conta gli ultimi 10 giorni che mancano al Natale, si apre un giorno alla volta e nel conto alla rovescia escono vari pop up tipo: 10 decorazioni dell’albero di natale, 9 folletti, etc… fino ad arrivare al numero 1 arriva Babbo Natale! I Child ci hanno giocato tanto stamattina, rispettando i turni, non credevo avrebbe avuto tanto successo!
Ieri First ed io le abbiamo preparato un regalino per la zia, una cornice decorata con i glitter usando la tecnica dello stencil e la colla per attaccare la porporina, all’interno della cornice abbiamo messo un disegno di First, sono sicura che avrà grande successo. A noi piace molto preparare i regali da soli, soprattutto per amici e parenti. Ma capisco che ormai abbiamo tutti, tutto ed è difficile capire cosa regalare. Cadere nella trappola del regalo sbagliato è molto facile! ad esempio io odio quando mi fanno i regali “utili” tipo detersivi, elettrodomestici per la casa, come se solo la parte casalinga di me, fosse quella importante! Ma regalatemi un massaggio, una pochette piena di trucchi, un buono per un cinema! Regalatemi qualcosa di divertente insomma 🙂
Siccome siamo vicini al Natale e mi sento più buona, se non sapete cosa regalare, vi vengo incontro con dei consigli: ad esempio il marchio di gioielli TROLLBEADS Italia, ha la soluzione più adatta per qualsiasi persona e vi spiega come fare ad evitare un #regalosbagliato.
Come? Collegandoti al sito www.regalosbagliato.it troverete 5 indizi che ti aiuteranno a capire se state andando fuori rotta e altrettante caratteristiche per fare un regalo giusto.
Se volete condividere anche voi il vostro #regalosbagliato utilizzate questo hashtag sui social, renderete un favore alla comunità e a tutte quelle povere persone che hanno ricevuto negli anni dei regali orribili!
Lascia un commento