I Nuovi pannolini Huggies® Newborn sono i pannolini per i nuovi nati come dice la parola stessa, certo devono essere piccolini come lo sono tutti i bambini appena nati, non come i miei che a 38 settimane uscivano di più di 4 kg! Vi ho raccontato che la taglia 1 mese non gli andava, non lo potevano vestire e mia suocera è dovuta andare a prendere le tutine tre mesi? Meno male che a casa ce le avevo (prestate da una cugina di mio marito e già lavate e sistemate) anche se non pensavo che avrei dovuto utilizzarle così presto O__o. Ovviamente anche con i pannolini siamo partiti dai tre mesi, praticamente quelli che sono usciti dalle valigette di campioni che regalano in clinica li ho dovuti regalare alle altre mamme. Le infermiere mi chiamavano la mamma del gigante, dicevano che erano anni che non nascevano bambini più così grandi, mia suocera ne ha fatti 4 così, quindi probabilmente è familiare. Ma nella vita c’è sempre speranza, vi ho detto che mia sorella si è sposata e spero che presto deciderà di fare il suo dovere e farmi diventare zia, 🙂 sono certa che il mio futuro nipotino sarà piccolino perché sia mia sorella che mio cognato lo sono, finalmente anche io potrò abbracciare un neonato piccolo e delicato. (meglio se femmina, chiedo troppo? :-)) Un regalo che sicuramente farò a mia sorella, uno dei tanti naturalmente, sarà una bella torta di pannolini Huggies® Newborn, ricordo i pannolini come una delle spese più consistenti per un neonato, ed anche come una delle più necessarie e soprattutto che fossero di ottima qualità. Solo una volta mi sono fatta tentare da prodotti di discount e trovai First sporco fino al collo, non vi dico di cosa ma se siete mamme potete ben immaginare! Da allora mi sono ripromessa MAI più marche economiche per i pannolini, ci sono tante cose sulle quali risparmiare ma su quelli proprio no!
Infatti la cosa che rende Huggies® Newborn il pannolino perfetto per i bambini appena nati è la sua barriera cattura pupù disegnata appositamente per trattenere le fuoriuscite di pupù liquida anche quando il bambino è sdraiato, garantendo a tutte le mamme il massimo della tranquillità. Oltre alla barriera cattura pupù sul retro, Huggies® Newborn ha anche uno speciale rivestimento interno traforato; I piccoli fori assorbono immediatamente la pupù liquida e la catturano all’interno lasciando la pelle del bambino asciutta. Infine che cosa si sono inventati? un indicatore di pipì! Ovvero due strisce poste sul fronte del pannolino che cambiano colore quando è arrivato il momento di cambiarlo. E no, decisamente non ci sono più i pannolini di una volta… che dovevi metterci il dito dentro (e a volte sporcartelo) per vedere se era ancora buono o no. 😉 Articolo Sponsorizzato
Angela dice
Anche io mi trovo benissimo con huggies e non li cambierei con nessun altra marca!
per risparmiare preferisco comprare tutto online con consegna a domicilio… una vera comodità… soprattutto adesso che fa così freddo per uscire!! tra i vari siti che ho provato vi consiglio https:////mondomamme.risparmiosuper.it/, fornito, economico ed affidabile!