Quando ho aperto questo pacco che vedete in foto ho pensato: “E’ arrivato Babbo Natale? No, la Mattel!”
Second è un patito delle macchinine quindi quest’anno la Mattel (ops Babbo Natale) gli porterà la pista delle auto Hot Wheels e il nuovo DVD Team Hot Wheels® – La nascita di Un Mito, nato dalla collaborazione di Mattel con Universal.
Il DVD della Universal racconta: Nella città più tranquilla del mondo, quattro ragazzi fortunati scopriranno che la vita è più divertente quando si va a tutto gas! Gage, Wyatt, Brandon e Rhett sono nati per correre. Da soli sono piloti abilissimi, ma insieme diventano il Team Hot Wheels®! In città è arrivata una misteriosa macchina nera capace di creare dal nulla una pista arancione e dare magicamente vita a folli trasformazioni e a mostri scatenati. Unisciti ai ragazzi del Team Hot Wheels® in una magica avventura a tutta velocità, mentre affrontano le Mutant Machines™, girano lungo una pista tortuosissima e corrono per salvare la loro città.
La pista invece mi è piaciuta perché non è la solita pista lineare che così è fatta e così deve rimanere. Second è un bambino molto creativo gli piace cambiare (l’altro giorno il portatovaglioli è diventato una pista di atterraggio) così ho pensato che questa pista facesse proprio al caso suo.
Infatti la pista Hot Wheels permette di costruire differenti piste acrobatiche. Il bambino potrà costruire e utilizzare a suo piacimento percorsi emozionanti: pezzi di pista rettilinei, curve vertiginose, salti, lanciatori e tanto altro per creare diverse sfide e ostacoli. Ci sono differenti variazioni e infiniti modi per giocare. I pezzi di pista sono tutti connettibili e intercambiabili per gare sempre nuove.
Per le figlie della mia cara amica Babbo Natale che è un po’ vecchietto e a volte sbaglia strada, lascia sempre un regalo per loro a casa mia 🙂 Porterà alla sorella piccola:
La bambola Mattel di Barbie e il Regno Segreto, la Principessa Alexa si ritrova in un mondo magico pieno di colori brillanti e personaggi fantastici. Questa bambola indossa l’abito magico del finale del film: un corpetto luccicante, fiori vivaci sulla sulla gonna lunga e lelegante corona rosa da principessa. Agitando la bacchetta meravigliosa, la bambola canta due dei brani del film e il suo corpetto si illumina!
E il nuovo DVD Barbie™ e il Regno Segreto della Universal la storia è così: Barbie veste i panni di Alexa, una timida principessa che scopre nel suo regno una porta segreta verso una landa straordinaria piena di sorprese e creature magiche. Qui incontra Romy e Nori, una sirena e una fatina che le parlano di Malucia, una perfida regina che vuole appropriarsi di tutta la magia del suo regno. Con sua grande sorpresa, Alexa scopre di avere dei poteri magici in questo mondo e le sue nuove amiche sono sicure che solo lei possa ristabilire l’incanto.
Alla sorella grande invece arriverà la bambola di Monster High, all’inizio ero un po’ in dubbio noi non siamo abituate alle bambole mostruose, questa testa grande e i colori dark non mi convincevano. Ma è il suo desiderio per Natale e quindi non posso non accontentarla. Poi guardandola bene non è così brutta e posso capire che una bambina che sta’ crescendo possa desiderare queste bambole un po’ diverse e trasgressive.
Ovviamente anche lei avrà il suo bel DVD Monster High della Universal– Fusioni Mostruose. La trama: Gli alunni della Monster High sono tornati in una nuova e terrificante avventura. Per aiutare un loro amico a scoprire di più sul suo passato, i nostri simpatici mostri trovano una porta per tornare indietro nel tempo. Ma quello che doveva essere un divertente viaggio nel tempo si trasforma in un problema quando, durante il viaggio di ritorno ai giorni nostri, i loro corpi si fondono insieme in un incredibile mostro senza controllo.
Voi siete pronti con i regali di Natale? Li acquistate in anticipo on-line come faccio io, oppure vi riducete a correre (e stressarvi) all’ultimo momento?
Personalmente faccio una bella lista di tutti i regali che voglio fare e a chi. Man mano che li compro spunto la lista e li impacchetto, devo dire che arrivo così al Natale riposata e anche con il portafoglio non troppo vuoto, perché acquistare tutto insieme è veramente un colpo per le nostre finanze!
Lascia un commento