Abbigliamento per bambini e ragazzi: Sergent Major Italie gli acquisti per i miei bambini.
Chi mi segue sui social lo sa’, sto’ diventando una fashion victim, io che mi lavavo la faccia ed ero apposto, adesso prendo appuntamento dal make up artisit O__o, non vi nascondo che ho aggiunto sul quaderno che uso per il bilancio familiare una voce: “abbigliamento” per cercare di non esagerare. E contenere le follie vestiarie.
cominciato anche a fare il cambio di stagione dato che il cambiamento di temperature si sta’ cominciando a far sentire, e mi sono ripromessa di non acquistare niente fino ai saldi. Mi raccomando se vedete postato sul mio stato: “vado a fare shopping”… fermatemi con ogni mezzo che avete a disposizione!
Quindi dovrei stare due mesi senza comprare niente? Ennò ho l’asso nella manica: “i vestiti per i bambini” che quelli crescono in fretta, e non posso mandarli conciati così a scuola, che poi si rovinano la vita sociale e bla bla bla…
Fatto state che mi sono messa alla ricerca di un sito dove acquistare abbigliamento on-line (che non esiste che porto i miei figli in giro per negozi!). Ed ho trovato questo negozio che non conoscevo: Abbigliamento per bambini e ragazzi, Sergent Major Italie .
Se amate invece andare a fare shopping direttamente nel negozio, Sergent Major Italie è presente in italia in circa quaranta punti di vendita.
Guardate questa camicia, First con i suoi occhi blu sembrerebbe un piccolo lord, e poi costa solo 13,19 €
E questa gonna per la figlia della mia amica? Sembrerà una piccola principessa lo so’ (invidia) per soli 14,99 €.
Voi avete controllato gli armadi dei vostri figli? Come siete messe? Anche a voi tocca fare un po’ di shopping? Fatemi sapere cosa avete acquistato mi raccomando!
Articolo Sponsorizzato
Lascia un commento