Festa di compleanno per bambini Skylanders
Mio figlio come molti bambini va a fissazioni, l’ultima sono i giochi Skylanders e mi ha chiesto di organizzargli una festa di compleanno a tema Skylanders.
Come al solito Pinterest mi è venuta in aiuto, guardate che bella idea questa di far mantenere dei piatti rigidi dai barattoli, per creare un’alzatina in cui mettere i cup cakes (qui la ricetta) e sopra la torta con il portale.
Ottima idea anche mettere uno Skylanders vero sul portale, in modo che al festeggiato rimanga anche un regalo della mamma oltre alla festa.
La ricetta per preparare la pasta di zucchero, per coprire il portale la trovate qui.
Tra i giochi farò sicuramente utilizzare la Ps, contravvenendo alla regola di casa secondo cui se ci sono bambini in casa non si utilizzano giochi elettronici. Però sarà a tempo, 5 minuti ad ogni coppia ed io manterrò il punteggio di chi è più bravo e il vincitore avrà un regalino.
La tavola sarà decorata tutta in verde e sul soffitto attacherò finte liane, il colore predominante sarà il verde.
Guardate con che cura è stata preparata questa sweet table, chissà se saprò essere altrettanto brava!
Per favor bella ed economica l’idea delle gomme da masticare decorate con adesivi Skylanders.
Sicuramente stamperò dei fogli da colorare e delle attività da fare, in genere io alterno un gioco tranquillo da fare al tavolo ad uno un po’ più movimentato così non si sfrenano troppo, soprattutto i maschi se esagerano poi mantenerli è impossibile!
Se anche voi preparerete ai vostri figli una festa di compleanno a tema Skylanders, mi raccomando fatemi sapere come l’avete organizzata! Grazie Angela.
Lascia un commento