In questi giorni siamo stati ad una festa di compleanno di Violetta, personaggio molto amato dalle teenager e bambine io non sapevo nemmeno fosse vero. Ovvero credevo fosse un telefilm, invece lei fa’ i concerti davvero.
Comunque come dicevo il tema della festa era Violetta, anche i regali richiesti erano a tema e se posso dirlo i gadget sono davvero troppo cari! Solo perché c’è la faccia di una ragazzina stampato sopra…poi delle mamme di bambine mi hanno detto che non sono nemmeno di ottima qualità.
Scusate la qualità della foto ma era di sera tardi, all’aperto e con poche luci. Comunque la sweet table era molto bella con la torta, i cupcake e soprattutto tanti bicchieri/ciotole di vetro pieni di caramelle che sono state la gioia dei bambini, un’idea che copierò sicuramente, complimenti Silvana!
Questi biscotti musicali non sono bellissimi? Ottimi anche da regalare agli invitati alla fine della festa di compleanno di Violetta. L’ambientazione sarà tutta viola ça va sans dire.
Se gli invitati non sono troppi, potreste organizzare una sessione di: trucco, parrucco con tanto di sfilata, con i miei figli quando arrivano le amichette a casa lo facciamo sempre e loro si divertono anche se sono dei maschietti!
Francesca - il caffè delle mamme dice
Sono fortunata,alle mie figlie non piace Violetta,ma la sweet table è troppo bella!Belli i cupcakes ed i biscotti,belli i colori scelti.Me lo devo ricordare,sia mai cambiassero idea!
angelaercolano dice
Hai ragione! Mai mi dire mai 😉
mara dice
bellissime le decorazioni.l’hai fatte tu?come hai fatto a fare gli stuzzicadenti dei panini?
angelaercolano dice
Ciao Mara o te le stampi on line se non hai una stampante a cartucce d’inchiostro, in questo caso secondo me non ti conviene perché costano troppo e vai in cartoleria e compri gli stikers di violetta oppure i topper nei negozi specializzati per le feste.