Vi ho detto che mia sorella si sposa e dopo aver organizzato il matrimonio low cost, i vestiti di tutta la mia famiglia non mi rimane che pensare alla festa di addio al nubilato.
Lei non vuole lo spogliarellista che sinceramente è una cosa che non piace nemmeno a me, non vedo la necessità per cui uno sconosciuto dovrebbe struciarmisi addosso mezzo nudo e oleato bleah!
Quindi opteremo per qualcosa fra donne, per farci sentire belle e coccolose.
Ci sono più di un’opzione tra cui possiamo scegliere: andare da un parrucchiere, da un’estetista o in un centro benessere. Ho già contattato i più belli e chic del mio paese e devo dire che tutti sono organizzati per l’addio al nubilato, ci offrono l’aperitivo e ci permettono di portare una torta per festeggiare.
Un’idea che ho trovato carina è anche fare un piccolo viaggio, sono venute da me da poco tre ragazze al Bellaria Relais, la festeggiata non sapeva che sarebbe rimasta un giorno in più, le sue amiche l’hanno sequestrata per farle trascorrere in compagnia e divertimento gli ultimi giorni da single, che cosa hanno combinato non ci è dato sapere e comunque non ve lo direi!
Per chi è amante del genere, anche una sessione di shopping potrebbe essere un’idea divertente.
Tra i regali avrà: un orologio con scene hot che lei e mio cognato avevano regalato a me e che per decenza non vi mostro 😉 la giarrettiera così è sicuro che non ce la dimentichiamo quel giorno. E magari questi biscotti che vedete in foto, o la torta che ho trovato su Pinterest, potrei farmeli preparare da Bruna!
Voi avete partecipato ad adii al nubilato divertenti? Sinceramente io no, sempre una cena in qualche locale, niente di particolare, per mia sorella invece vorrei qualcosa di spumeggiante! Suggerimenti? Ho tempo fino alla prima settimana di settembre per organizzarlo grazie 🙂 Angela
Lascia un commento