Festa per il primo compleanno
Che emozione quando i festeggiamenti del nostro piccolo, non si contano più in mesi ma in anni…
Questa Torta per una festa per il primo compleanno, l’ha preparata la mia amica Bruna , una bravissima cake designer per una femminuccia. Ma guardate quanto è stata brava anche per un maschietto!
Topolino non c’è niente da fare è sempre un evergreen, anche io avevo preparato una festa di Topolino per i miei figli, certo non sono così brava, ma non si può saper fare tutto no?
La sweet table poi ha sempre un suo perché! Adoro la decorazione con il tulle è sempre molto chic, non è bellissimo?
Credo che per il prossimo compleanno di Second, preparerò una torta a più piani è da un po’ che me lo sta chiedendo. Ci sono due possibilità: comprate i fermi che sostengano il secondo piano e li infilate nella prima torta, la seconda la monterete su uno di quei cartoncini da torta e poi decorerete il tutto.
L’unica pecca di questo metodo è che dovreste lasciare la torta molto asciutta altrimenti può crollare, ed io non amo le torte asciutte.
Oppure si può optare (come fanno molti) di preparare il secondo piano “finto” decorando del polistirolo, dura di più e non si rischiano incidenti, mi sa che sceglierò questa seconda opzione. Se volete farla voi ecco la nostra ricetta.
Ed ecco il nostro piccolo amico che prova a soffiare la sua prima candelina, Auguri!
Per contatti telefonare al 3664644221.
Lascia un commento