Arriva l’app pancione fotodiario di Bio-Oil Da quando ho l’I-phone, più o meno da un mese a questa parte, sto’ tutto il tempo a scaricare nuove App per me o per i miei bambini, ed in uno dei miei giri ho scoperto la nuova App Pancione Fotodiario di Bio-Oil: se fossi incinta non ne potrei fare a meno! La App Pancione Fotodiario by Bio-Oil® è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play Store e consente di realizzare il fotodiario della propria gravidanza arricchendo ogni scatto in modo originale con cornici divertenti, stickers e testi.
Del periodo in cui ero incinta ho soltanto due foto di First, una al 5° mese in cui non si vedeva ancora nulla ed una all’ospedale con la macchina del tracciato attaccata in cui stavo scoppiando O_o, ed una tenerissima di Second, in cui First mi da un bacio sulla pancia e sullo sfondo è presente un albero di Natale. La foto fu scattata il 24 sera mentre Second nacque il 30 dicembre. I miei bambini hanno oggi 6 e 8 anni ma sembra di raccontare cose dell’era giurassica, quando ancora non esistevano le fotocamere digitali oppure gli smarth-phone!
Grazie all’applicazione Pancione Fotodiario by Bio-Oil® tutte le mamme possono immortalare i momenti più belli della loro gravidanza. Le foto più belle possono essere inoltre condivise direttamente dal proprio dispositivo mobile sulla pagina facebook Pancione Fotodiario di Bio Oil e partecipare così all’iniziativa “Miss Pancione by Bio-Oil®”. Ogni mese una giuria selezionerà, tra le 5 più votate, la foto che si aggiudicherà il kit mensile Bio-Oil® contente 2 Bio-Oil® da 125 ml e un baby-accappatoio. A fine anno inoltre tutte le foto pubblicate potranno partecipare al premio finale: un indimenticabile servizio fotografico professionale per la neo mamma ed il suo bambino.
Bio Oil, l’innovativo olio più venduto in Italia in farmacia per smagliature e cicatrici, si può tranquillamente utilizzare in gravidanza perché è costituito da ingredienti naturali (olio di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula) e vitamina E dispersi in una base oleosa. Allora cosa aspettate a partecipare? Personalmente un’occasione così non me la perderei, le foto fatte da un professionista poi, sono molto più belle di quelle fatte in casa, per quanto possano essere potenti e professionali i vostri dispositivi per farle. L’occhio di un vero fotografo “vede” cose che noi normalmente tralasciamo, a meno che non siate anche voi davvero bravi naturalmente! Guardate il video di seguito, non vi piacerebbe avere un ricordo così, di tutti i nove mesi che hanno preceduto l’incontro con vostro figlio? Sponsored by Bio Oil
“sponsored by Bio Oil”
Lascia un commento