Se fossi a Milano tra l’8 e il 13 aprile sicuramente non mi perderei gli eventi del progetto #Design4life, che storica ditta Miele presenterà in occasione del Fuorisalone.
Verranno inoltre esposte le due linee di design di elettrodomestici PureLine e ContourLine, tra cui sceglierei sicuramente un piano cottura con i fuochi ad induzione (davvero sicuri, soprattutto in presenza di bambini). Del resto, i comandi sono molto semplici, e il design davvero invitante.
Ma anche un bel forno a vapore, che il forno tradizionale si può andar bene lo stesso, ma volete mettere la possibilità di cucinare dei piatti al vapore in modo sano? Ecco un video che vi mostra il funzionamento:
E poi vogliamo parlare della parte divertente? Il progetto #Design4life, una vera e propria “food experience” dove la parola Life è stata declinata da Miele per esprimere tutta la sua essenza.
All’evento presenzieranno 4 testimonial d’eccezione che cucineranno per un gruppo di follower delle ricette ispirate ad uno dei 4 temi di Miele in cucina (Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy), grazie all’uso degli elettrodomestici Miele.
I Food Bloggers coinvolti all’evento saranno Simona Cherubini, Lisa Casali, Marco Bianchi e Gnam Box. Inoltre, sono stati coinvolti 4 partner, noti produttori di cucine: Arclinea, Boffi, Dada, Valcucine.
Il programma è stato ideato in collaborazione con Slow Food Italia che si occuperà delle materie prime da cucinare.
Inoltre, seguendo l’account Twitter @MieleIT e l’hashtag #Design4life potrete essere sempre aggiornato su tutti i dettagli dell’evento.
Scopri di più sul sito ufficiale www.miele.it e sul canale Youtube.
Lascia un commento