La festa di compleanno Lego è una festa che m’ispira molto, poi quest’anno andrò a Londra e se riesco vorrei fare anche un salto a Legoland, sono quasi certa che dopo questa esperienza, la festa Lego sarà la prossima priorità dei Child 😉
Come sempre sono andata su Pinterest in cerca di idee ed ho trovato l’impossibile, alcune idee sono facilmente riproducibili in casa, altre bisognerà acquistarle.
Come ad esempio questa idea di mettere le posate in una torre costruita con i Lego, noi a casa ne abbiamo tantissimi, non sarà difficile prepararla!
Mi piacerebbe anche acquistare questi piatti quadrati per decorarli con le faccine con il pennarello alimentare, li ho visti in Olanda e se non dovessi trovarli qui in Italia potrei sempre acquistarli su internet.
Semplicissimo sarà preparare le bustine per mettere i favor da regalare alla fine della festa, basterà acquistare buste di carta colorate e farci dei bottoni dello stesso colore, allo stesso modo si possono costruire dei biglietti d’invito per la festa di compleanno Lego con il cartoncino colorato.
La torta di pasta di zucchero come sempre sarà la grande protagonista, per giocare invece si possono costruire dei barattoli gialli e fare il bowling oppure una bella pignatta ripiena di caramelle.
Felice compleanno!
Mammacreativa ha organizzato le maschere di carnevale della Lego, un idea davvero carina 😀
Mamma Orsa Curiosona - Stefania dice
Bellissima idea e non sembra nemmeno tanto difficile realizzarla!!!
angelaercolano dice
No infatti! Basta solo un po’ di fantasia 😀