Questo libro è gratuito su Amazon in formato kindle, alcune delle fiabe sono già conosciute come i tre porcellini e la formica e la cicala, altre sono nuove. All’inizio sono rimasta un po’ basita perché le ho trovate cruente, muore sempre qualcuno! Poi mi sono ricordata che le fiabe di quando noi eravamo bambini erano così, non so’ quando è successo che nelle fiabe siamo diventati tutti più buoni. Comunque io queste fiabe gliele ho lette la sera e niente mi aspettavo chessò urli e strepiti di notte, invece i miei angioletti hanno dormito benissimo, mi sarò impressionata di più io?
Comunque il denaro è importante ed è giusto che i bambini fin da piccoli ne capiscano il valore, è per questo che ho deciso d’istituire la paghetta in casa e se vogliono qualcosa al di fuori delle feste comandate se lo comprano con i loro soldi. Così imparano anche il senso del risparmio e il valore che hanno realmente i soldi, che fino ad ora per loro erano solo carta e ferro.
Mamma avvocato dice
Grazie del consiglio…provvedo subito a scaricarlo!!
angelaercolano dice
Grazie a te per essere passata buona domenica!
stefania dice
Non lo conoscevo. Io mi sto avvicinando ora agli ebook… sono molto tradizionalista in fatto di letture e mi piace tenere i libri in mano…. però il progresso non può essere ignorato così… ci sto facendo anche io la mano. Lo cercherò.
angelaercolano dice
Brava! W il progresso 😉