Voi come vi vestivate in gravidanza? Ai “miei tempi” non è che c’era poi tanta scelta (senza contare che quel poco che c’era costava un botto!) invece vedo che le nuove marche hanno capito che una donna vuole sentirsi bella anche se mamma, forse soprattutto quando è incinta, perché non si sente sicurissima in questo corpo che cambia….
Il brand Buy Italian Style, noto al vasto pubblico per il suo store online di moda made in Italy, lancia una linea per le mamme incinte a cui piace essere glamour ma con ironia.
MammaSprint vuole essere la scelta della mamma dinamica che spesso si divide tra la conduzione del focolare domestico e gli impegni di lavoro. Una donna che è però sempre attenta alle ultime tendenze e non si accontenta dei soliti abiti stile impero o dei comuni maglioni che tendono a coprire le forme ormai dominanti. L’imperativo è non prendersi troppo sul serio e giocare a lanciare messaggi sul proprio pancione con t-shirt a dir poco originali. Ironiche, romantiche o irriverenti: ce ne sono per tutti i gusti! La linea prevede però anche pantaloni e jeans con fascia elastica, vestibilità skinny per mamme sempre trendy, ovviamente di produzione italiana.
Davvero carine queste proposte non è vero? E anche a basso costo, una maglietta costa solo 20 euro, ottima idea regalo anche per un amica o una sorella che aspetta un bambino.
Lascia un commento