Per fortuna abbiamo passato ormai da tanto tempo la fase del pannolino ma per chi ancora ci combatte mi sento di dare qualche piccoli consiglio, soprattutto per ovviare all’odioso problema dell’eritema da pannolino, avevo First che quando era piccolo con la sua pelle molto delicata non sopportava un pannolino per più di due ore. Se potete lasciateli liberi dal pannolino il maggior tempo possibile.
Se invece il danno è già stato fatto ecco qualche consiglio per rimediare:
applicare uno strato di pasta protettiva che formi una barriera a protezione della pelle;
evitare l’uso del talco che può causare irritazioni e ostruire i pori della pelle;
evitare prodotti contenenti parabeni che possono dare origine ad allergie.
BabyFoille
È una pasta protettiva lenitiva dalla formula unica e innovativa a base di ossido di zinco al 27% e olio di pesce, ricco in vitamina A.
L’alto tenore di ossido di zinco contrasta gli arrossamenti della pelle e assicura una protezione dagli agenti irritanti esterni, mentre l’olio di pesce, ricco in vitamina A, grazie alle sue proprietà emollienti e rigeneranti, favorisce l’idratazione della pelle lasciandola morbida e protetta.
Un anno di pannolini
Fino al 31 dicembre 2013 con BabyFoille sarà anche possibile partecipare al concorso “Vinci un anno di pannolini”.
Basterà acquistare una confezione di pomata da 145g che riporta il bollino adesivo, registrarsi al sito e inserire il codice per scoprire se si è vinto 1 dei buoni spesa del valore di 700 euro.
Per tutte le informazioni e per partecipare al concorso, è possibile visitare il sito:
https:////www.vinciunannodipannolini.it/
Lascia un commento