Superdaddy ed io abbiamo festeggiato i nostri 10 anni di matrimonio, un po in anticipo in verità perché sarà il 27 settembre, ma c’era la mia sorellina olandese qui, che è stata anche la mia testimone di nozze, e mi è sembrato carino far partecipare anche lei.
Abbiamo ricevuto tantissimi regali, ma il regalo più bello è stato che i nostri cari ci sono stati vicini in questo momento. Tornare nella stessa chiesa, questa volta insieme ai nostri figli. Ricevere la benedizione dal prete e fare la cena nello stesso ristorante dove festeggiammo allora è stato davvero emozionante.
Sono felice di averlo fatto, anzi lo consiglio, altrimenti l’anniversario di matrimonio passa come un giorno qualsiasi e non mi andava di dover aspettare altri 15 anni per festeggiare. In più First ogni volta che vedeva il video del matrimonio si arrabbiava: “avete fatto una festa senza di noi!” adesso non avrà più nulla di cui lamentarsi.
maris dice
Hai ragione, avete fatto benissimo a festeggiare così, 10 anni sono già un bel traguardo e poi visto che c’era tua sorella dovevi proprio approfittarne, no? 🙂
Auguri già fin da adesso per il 27!!!
angelaercolano dice
sei un tesoro!
Mamma Avvocato dice
Augurissimi!
Certo che bisognava festeggiare!!!
angelaercolano dice
grazie 😀
emanuelafl dice
tantissimi auguri Angela!!!!!!