Come inciampare nel principe azzurro
Un romanzo, Come inciampare nel principe azzurro davvero carino, scritto in tono molto ironico da Anna Premoli, una bella storia d’amore anche se sembra che all’inizio il libro sia tutto incentrato sul lavoro, un po’ come succede veramente nelle nostre vite di oggi!
Della stessa autrice ho già parlato di:
Un giorno perfetto per innamorarsi
Finché amore non ci separi
Come inciampare nel principe azzurro la trama:
Ogni ragazza moderna che si rispetti sogna di sfondare e magari di andare a lavorare all’estero, e Maddison è esattamente come tutte le altre.
Solo un po’ meno motivata, e un po’ meno disposta ad andare via delle altre. Così, quando la promozione arriva sotto forma di un trasferimento in Corea del Sud, Maddy è tutt’altro che felice.
Anche perché il suo nuovo capo americano ma con gli occhi a mandorla è un po’ troppo severo, anche se oggettivamente molto affascinante.
Troppo affascinante. Ecco le divertenti vicende di una ragazza in carriera che si ritrova cittadina del mondo suo malgrado.
Mamma avvocato dice
Lettura estiva, eh? Sembra carino.
angelaercolano dice
Assolutamente! facciamo durare l’estate il più possibile!
La solita mamma dice
Lo segno per i momenti “down”, quando ho bisogno di ricaricarmi. Adesso con il rientro dei bimbi a scuola e la ripresa del lavoro sono già abbastanza carica da sola ;D!!
Grazie per il consiglio.
Un abbraccio e buon we :)!
angelaercolano dice
Anche io sono proprio felice dell’inizio della scuola!
Caterina dice
Bello!!!
Amando alla follia il Giappone, la Corea del Sud, la Cina e il Taiwan e questo non potevo proprio prendermelo xD
angelaercolano dice
Ciao Caterina lo sai mia sorella è appena stata 15 giorni in corea ma non ne è rimasta entusiasta ha detto che non sembrava di essere in Asia, piuttosto in europa dato l’alto numero di grattaceli, però il cibo era buono ed economico, tu ci sei stata? io non so perché ma non ne vengo attirata ciao Angela