Il fatto che io sia “fissata” per le fotografie non è un segreto ormai per nessuno, non esco mai senza la mia fidata macchina fotografica, carica in borsa. In realtà non sono una gran fotografa però mi piace fare le foto, mi piace soprattutto conservare il ricordo dei miei Child.
E anche a loro piacciono quando non hanno niente da fare, si mettono a sfogliare i loro album e non vi dico Second come si arrabbia quando vede che c’è solo First. “E io dov’ero?” mi chiede, “nella pancia di mamma” gli rispondo e così si rasserena 🙂
Abbiamo anche acquistato una cornice digitale così posso tenere tante fotografie esposte nel salotto contemporaneamente, First sta continuamente ad aggiornare la chiavetta.
Tra pochi giorni sarà il compleanno di Supersister (che vive in Olanda) per natale le abbiamo spedito un calendario con le foto nostre stampate sopra, adesso stavo pensando di mandare un fotolibro, ormai la stampa di foto e fotolibri online è diventata così conveniente che non vale più la pena andare dal fotografo tradizionale per farsele stampare. Anche perché i Child crescono così velocemente ed io lo so che ne sente tanto la mancanza, che ne dite, mi? Credo che sarà proprio un regalo molto apprezzato. In copertina ho pensato di mettere la foto in cui sta con First in bicicletta alla Reggia di Caserta, non sono carini?
Lascia un commento