Continuando con il restyling ho messo mano alle creme. Si fa un po come i medicinali, si controlla quelle che sono, scadute, che non ci piacciono più, flaconcini vuoti che ci siamo dimenticati di buttare e poi stiliamo una bella lista di ciò che ci occorre.
Della ditta labcare ho acquistato un gel per le gambe, io lavoro più in piedi d’estate e capita che possano gonfiarsi. Se siete fortunate e non avete il mio problema comunque dopo la depilazione un bel gel rinfrescante ci vuole proprio!
Gli estratti di Menta, The Verde, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano, in virtù delle loro proprietà rinfrescanti, flebo toniche, antiossidanti e protettive, donano alle gambe ed alle caviglie una immediata sensazione di freschezza e di rinnovata energia.
E anche un prodotto unico: Crema Riparatrice Totale Viso Mani Corpo, per me che sono pigra è l’ideale poter uscire dalla doccia e utilizzare un solo prodotto per tutto il corpo.
Stesa sulla pelle del corpo dopo il bagno o la doccia, restituisce idratazione ed elasticità grazie all’olio di Mandorle dolci e all’estratto di Centella Asiatica, preziosi alleati in caso di epidermide disidratata, poco elastica, con smagliature e segni dell’età, perché oltre ad idratarla e proteggerla, la riparano stimolando la produzione di nuovo collagene.
Visto che finalmente l’estate sta arrivando ho acquistato anche un solare e una crema dopo sole, non utilizzate quelle dello scorso anno perché ormai non sono più buone.
L’intensificatore dell’abbronzatura a base di estratto di carota e zafferano, principi attivi vegetali ricchi di carotenoidi che favoriscono un colore rapido, intenso, omogeneo.
Grazie alla sua formulazione ricca di burro di karitè e aloe vera, restituisce idratazione e morbidezza alla pelle stressata dall’esposizione ai raggi solari, previene e lenisce eventuali arrossamenti e contrasta l’invecchiamento precoce.
Lascia un commento