Knorr con l'iniziativa “Cuore di Mamma”, appena conclusa, ha permesso ai giovani italiani di realizzare un messaggio da inviare alla propria mamma, insieme ad una ricetta e a un buono sconto per provare Cuore di Brodo.
Il cuore di brodo lo uso spesso, se non ho il tempo o la voglia di farlo in casa da me. Posso assicurarvi che non ha niente in comune con i normali brodi secchi, dovete assolutamente provarlo se non l'avete già fatto. C'è nelle varianti vegetale, al pollo e di manzo, praticamente per tutti i gusti e tutte le ricette.
Un'iniziativa quella promossa da Knorr che, attraveso la pagina facebook vistochebuono ha permesso a tutti i non mammoni di far capire alle loro mamme che ormai sono grandi e indipendenti, impresa che tra l'altro vedo molto ardua: a me nemmeno i miei fratelli mi semmbrano mai cresciuti… non mi ricordo nemmeno quanti anni fanno ogni volta, tanto per me saranno sempre dei bambini
🙂
Gli autori delle cinque campagne più divertenti, saranno i protagonisti di una sorpresa che Knorr sta preparando per la festa della mamma.
Pamela, Roberto, Clara, Silvia e Filippo diventeranno i testimonial di uno speciale spot TV, in onda il 12 maggio, per fare gli auguri alle proprie mamme e a tutte le mamme italiane. Grazie proprio a cuore di brodo.
Se volete vedere le varie ricette che sono state preparate, andate sulla pagina facebook dell'iniziativa.
Per la festa della mamma First mi ha preparato un biglietto per la mamma migliore del mondo (cuore di mamma) che dice:
"considerata la tua grande pazienza, vista la tua straordinaria bontà, tenuto conto del tuo infinito amore, attesto che sei la mia unica, dolce, cara mamma." 🙂
Penso sempre a quando diventeranno grandi ed io a cosa farò, mi riempiono la vita e le giornate, mi coccolano, mi baciano e di continuo affermano di volermi bene, come si fa a non essere una mamma chiocchia con dei figli così!
E voi? Vi sentite delle mamme chioccie o preferite mantenere la vostra indipendenza? A volte Superdaddy mi sgrida, dice che faccio troppo e i chiede quando diventeranno grandi e se ne dovranno andare io cosa farò? E non lo so…magari mi cresco i nipotini che verranno, no?
Melie dice
Ma che dolce!! Me commossa! ;)))