Abbiamo il piacere di presentarvi Italy at Home, un sito e-commerce con cui stiamo collaborando da qualche mese e che vende sia in Italia che all’estero prodotti gastronomici, esclusivamente italiani, di alta qualità.
Nel loro negozio online, www.italyathome.net, si trovano prelibatezze tipiche provenienti da tutte le regioni italiane.
Sappiamo bene quanto sia complicato reperire ingredienti italiani quando si è lontani dal loro luogo di produzione.
Italy at Home è nata proprio per dare la possibilità agli italiani che vivono all’estero di poter godere ancora dei veri prodotti nostrani e, a chi abita nel nord Italia di poter assaporare tipicità del sud, e viceversa.
L’offerta di Italy at Home è molto vasta e c’è la possibilità di trovare pasta di Gragnano di altissimo livello, sughi tipici di carne e di pesce, passate di pomodoro di pachino o dei pomodorini vesuviani del Piennolo, dolci artigianali, specialità ittiche del mediterraneo e tanto altro.
Tra l’altro ordinare i prodotti sul loro sito è senza dubbio pratico, veloce e sicuro. Infatti è uno dei siti e-commerce che ha ricevuto la certificazione “Sono Sicuro” che garantisce i dati personali e bancari dell’acquirente.
Per festeggiare la collaborazione con questo Blog Italy at Home ha pensato di omaggiare i lettori di “super-mamme.it” con un offerta speciale:
Chi acquisterà entro il prossimo 30 aprile almeno 55 euro di prodotti riceverà in regalo due vasetti di ragù toscani a scelta tra quelli di cinghiale, chianina e lepre!
Basterà inserire al momento dell’acquisto nelle note la dicitura “Offerta Supermamma” e indicare quali vasetti di ragù si desidera ricevere.
Non resta che visitare il sito e farsi tentare 🙂
UnaMaMmaPerDue dice
grazie per la dritta!
giro il link ai miei cognati che vivono all’estero ma sono semre alla ricerca delle cose gastronomiche made in italy!
angelaercolano dice
Bene! sono contenta di esserti stata utile, anche mia mamma e mia sorella che vivono in Olanda ne vanno matte 🙂 Poi quando si vive fuori probabilmente la cucina e i prodotti italiano si apprezzano sempre di più e nei supermercati sono carissimi e spesso di bassa qualità ciao 🙂