Purtroppo ho la tendenza ad avere la glicemia alta, se avete il mio stesso problema potete leggere come ci si deve comportare sull’articolo che ho scritto su blog family. Una delle cose che mi fa male mangiare è il pane bianco, perché tutto quello che è troppo raffinato viene considerato dal nostro organismo come zuccheri.
Cerco di acquistare pane integrale ma quello che si vende dalle mie parti è sempre misto, più bianco che integrale. Mi sono ricordata che in Olanda da mia mamma si compra sempre un pane molto scuro con i chicchi di cereali che si sentono in bocca, come al solito mi è venuta incontro la rete.
Ho fatto una rapida ricerca e sul sito PEMA ho trovato il pane che cercavo, ci sono 5 diversi gusti: segale, 8 cereali, fitness, semi di girasole e leggero. Il venerdì porto i bambini a fare inglese e torniamo sempre tardi, se posso cucino prima se non ci riesco vado a prendere le pizze, avevo poco tempo. Così ho preparato dei tramezzini con il formaggio edamer ed emmenthal, prosciutto cotto per i bambini, speak e pancetta per noi adulti. Buona domenica a tutti 🙂
Lascia un commento