Idee regalo per natale
Mia mamma e mia sorella vivono in Olanda così mi devo organizzare per i regali di natale per loro abbastanza in anticipo, siccome so che il loro dispiacere più grande sulla nostra lontananza è non poter veder crescere i loro nipoti, in genere scelgo un regalo fotografico o che ci rappresenti.
Sono andata sul sito ilmiofotografo e ho creato un calendario mensile per loro, uno annuale (una sola pagina) per la stanzetta dei Child, dove siamo tutti insieme perché anche loro sentono la mancanza della nonna e della zia e un biglietto di auguri.
Sopra il biglietto c’è una frase scritta da me, all’interno una foto e lo spazio bianco per un altro messaggio.
Poi girando in rete ho trovato un sito che fa dei prodotti davvero originali, si chiama loch your face e questo è il disegno che Emanuela Pedri l’ideatrice del progetto ha fatto da una nostra fotografia.
First mi ha chiesto: “ma come abbiamo fatto a diventare dei cartoni animanti?!?”
se siete curiosi di saperlo anche voi, guardate questo video su Youtube.
maris dice
E’ un’idea molto carina, brava! Forse posso pensarci per i miei parenti che vivono in Friuli o in Umbria e che vedo asssai poco e anche per lo zio di mio marito che ci vuole molto bene ma vive in Germania, si avvia verso la vecchiaia e non lo vediamo da 3 anni oramai.
angelaercolano dice
sono sicura che gli piacera’ Maris 😀